dal 2 Aprile 2021 al 30 Giugno 2021

Vi presentiamo il numero “zero” del giornalino inclusivo della 2A “In Wonderland”.
Questo
Paese delle meraviglie ha l’obiettivo di valorizzare le differenze e gli interessi personali e favorire la collaborazione e la partecipazione di tutti.
Ogni articolo si conclude con un’attività inclusiva facilitata, segnalata da una mano colorata.
Potete sfogliare le pagine virtuali facendo clic sulle immagini del menu visivo che trovate in basso oppure sulle voci di menu proposte nella barra a scorrimento a sinistra dello schermo.
È stata un’esperienza bellissima fondare e veder nascere il giornalino della nostra classe, che il prossimo anno potrebbe anche crescere e raccogliere le proposte e gli articoli di altre classi, oppure presentare i progetti e le attività più importanti che si realizzano nella nostra scuola, come concorsi, gite, eventi sportivi, concerti, open day…

Buona lettura!

Gli alunni della 2A - 2020-21