dal 1 Dicembre 2020 al 11 Giugno 2021

“Con l’intento di promuovere e sviluppare l’educazione ambientale nelle scuola, l’ IC Alberti-Salgari ha aderito a questa iniziativa promossa dalla Fondazione PIAZZA DEI MESTIERI DI TORINO, con la proposta di abbellire il giardino in un GIARDINETTO FIORITO intorno al Plesso della Scuola media Alberti di Via Tolmino 40.

Per questo anno scolastico 2020/21 , è stata scelta la classe 2D  che una volta alla settimana con la collaborazione degli insegnanti di Tecnologia le prof.sse  Aiassa e Martino e del consiglio di classe, da inizio marzo sta lavorando con passione e impegno per abbellire il giardino della scuola.

Ma con l’arrivo del caldo in questo periodo altre classi della scuola media a turno vengono coinvolte tutti i giorni per bagnare le piantine e sostenere il lavoro fatto dai nostri piccoli giardinieri!!” Grazie a tutti della collaborazione!”

Educazione ambientale

Classe 2D