Cos'è

Gentili Famiglie, personale tutto e cari alunni, a nome dell’AIRC e di tutto l’istituto un sincero ringraziamento per l’impegno e l’entusiasmo con i quali ciascuno, a vario titolo, ha contribuito a questo nobile progetto, fondamentale per la ricerca e la salute pubblica.
“Cancro io ti Boccio” bellissima iniziativa che ha portato, grazie al contributo di tutti, a donare all’AIRC sia con la vendita dei cioccolatini a novembre e sia con la vendita di arance, di marmellate e di miele a gennaio, quasi 16.000,00 euro.
Un grazie particolare alle alunne e agli alunni che, con il loro entusiasmo, hanno rallegrato le vie del quartiere e contribuito notevolmente al successo di queste due giornate e a tutte le docenti e a tutti i docenti che hanno saputo coinvolgerli in questa importante iniziativa sociale.
Grazie al Comitato dei Genitori che si è reso disponile ad aiutare i docenti sia per l’allestimento dei banchi vendita e sia, in alcuni plessi, per l’aiuto nella vendita dei prodotti.
Si allega il ringraziamento personale del Presidente del Comitato regionale AIRC, David Avino.
Ancora grazie di cuore.

Famiglie e personale tutto