AVVISO DI SCIOPERO
Si comunica che le sigle sindacali Saese e Unicobas hanno proclamato uno sciopero del personale docente e ATA,
per l’ intera giornata del 20 aprile 2026.
Di conseguenza, in considerazione dello sciopero indetto, si comunica che non si assicura il regolare
svolgimento delle lezioni per la giornata del 20 aprile 2026. Seguiranno altre comunicazioni.
SI INVITANO PERTANTO I GENITORI,
LA MATTINA DELLO SCIOPERO, A NON LASCIARE I PROPRI FIGLI SENZA ESSERSI PRIMA
ACCERTATI DEL REGOLARE SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI O, IN ALTERNATIVA, DELLE
MISURE ADOTTATE PER LA RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO.
0