dal 8 Febbraio 2021 al 12 Febbraio 2021

Descrizione del progetto
Le classi 4^D/E  sono state catapultate nella scuola di Magia.
Per una settimana i ragazzi hanno vissuto un’esperienza fantastica, approcciandosi ad una didattica magica.
Le insegnanti hanno incentrato la loro didattica sul tema Harrypottiano, quindi di geometria hanno studiato le traiettorie degli incantesimi, in scienze hanno creato pozioni magiche contro paure o per realizzare piccoli desideri, hanno seminato una piantina durante il corso di Erbologia, creato bacchette, fatto esperimenti e tanto altro…A chiusura della settimana, tutti i bambini hanno ricevuto un attestato di merito.
  • Favorire l'inclusione attraverso attività interdisciplinari

Alunni delle classi 4^ D e 4^ E del plesso "Berta".
Docenti: Sabrina Ottaviano, Maria Giovanna Mastrillo, Sonia Amodeo, Enrica Caldarazzo, Alice Pasquali, Federica Del Vecchio, Paola Busto, Eloisa Benna (prog. Provaci ancora Sam!).