Scuola dell’infanzia Via Berta 15 e via Braccini 63

Prima settimana di scuola da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021

per tutti i bambini grandi, mezzani e piccoli (anticipatari di gennaio 2021) già frequentanti:

Seconda settimana di scuola da lunedì 20 a venerdì 24

tempo scuola 8 ore. Con mensa.

Per gli alunni nuovi iscritti l’ingresso avverrà in base al calendario concordato con le famiglie in sede di assemblea di classe, che si svolgerà prima dell’inizio anno scolastico (divisa in più gruppi mercoledì 8 e giovedì 9 settembre).

Le famiglie verranno invitate all’incontro tramite e-mail inviata dalla segreteria.

Scuola dell’infanzia di via Tolmino 40

Prima settimana di scuola sezione M (sezione degli alunni di tre anni) da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021:

tempo parziale solo mattino. Senza mensa.

L’orario scolastico delle successive settimane avverrà in base al calendario concordato con le famiglie in sede di assemblea di classe, che si svolgerà prima dell’inizio anno scolastico (divisa in più gruppi mercoledì 8 e giovedì 9 settembre).

Prima settimana di scuola da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021 per tutti i bambini grandi e mezzani (sezioni degli alunni di 4 e 5 anni):

Seconda settimana di scuola da lunedì 20 a venerdì 24

per tutti i bambini grandi e mezzani (sezioni degli alunni di 4 e 5 anni):

tempo scuola 8 ore. Con mensa.