Si avvisano le gentili famiglie e gli studenti della Scuola Santorre di Santarosa che da oggi, 17 novembre, è attivo lo Sportello d’Ascolto condotto dalla psicologa Dott.ssa G. Ditommaso.
Il progetto è rivolto alle famiglie, agli studenti e ai docenti dell’Istituto. E’ uno spazio di ascolto individuale dove i genitori possono chiedere consigli sulla crescita dei propri figli, gli studenti possono trovare uno spazio adeguato per parlare dei problemi connessi allo sviluppo, i docenti possono trovare un momento di confronto su tematiche legate alle dinamiche scolastiche. In particolare, gli studenti delle classi 5, dal secondo quadrimestre e solo se autorizzati, potranno farne richiesta e conversare con la Dottoressa Ditommaso in orario scolastico.
I colloqui si svolgeranno ogni martedì presso l’Istituto Santorre nelle seguenti fasce orarie: 13:45; 14:30; 15:15; 16:00.
E’ possibile richiedere un appuntamento inviando, alla referente di progetto, una mail all’indirizzo mariapaola.audino@virgilio.it con indicazione di nome, cognome, numero di telefono, preferenza orario; tramite avviso sul diario o telefonando al n. 011331507.
I richiedenti dovranno presentarsi agli incontri muniti di modulo sulla privacy compilato e firmato in ogni sua parte (modulo presente sul sito e scaricabile).
In allegato locandina e modulo consenso e informativa privacy.

Locandina_primaria.docx